Parma, Deiola e Bastoni in gruppo, ancora a parte Gervinho e Grassi

0

Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una doppia seduta d’allenamento. Agli ordini di Mister D’Aversa la squadra ha svolto questa mattina esercizi di core stability seguiti da lavori di forza e cambi di direzione. Nel pomeriggio, invece, dopo i consueti lavori di attivazione, torellini seguiti da esercizi di possesso palla e un triangolare in porzione ridotta del campo (nella foto la squadra vincitrice).

Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto i consueti lavori di riscaldamento seguiti da un’esercitazione tecnica. La seduta è proseguita con una partita in porzione ridotta del campo ed è stata conclusa da un lavoro aerobico.

Leo Stulac è rientrato dagli impegni con la Nazionale e ha svolto un allenamento differenziato. Alessandro Deiola e Alessandro Bastoni hanno svolto l’intera seduta con i compagni. Lavoro differenziato e terapie per Gervinho e Alberto Grassi. Lavoro personalizzato per Jacopo Dezi Gianni Munari. Terapie per Federico Dimarco e Francisco Sierralta.

Domani, giovedì 18 ottobre, per i crociati è in programma una seduta pomeridiana a porte chiuse al Centro Sportivo di Collecchio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here