Cittadella – Maxi furto in appartamento, rubati gioielli e orologi per 80 mila euro

0

Si sono introdotti in casa, un appartamento al primo piano del quartiere Cittadella, e prima che rientrassero i proprietari, allertati dall’allarme, sono fuggiti con orologi e gioeilli per 80mila euro. 

Maxi furto martedì sera in una delle zone residenziali più prestigiose di Parma: i preziosi, non assicurati, erano deposti nei cassetti e su alcuni comodini.

I malviventi, molto probabilmente, tenevano d’occhio i proprietari e l’appartamento da tempo e sapevano di poter trovare gioielli ed oggetti preziosi: alle 20 quando  i proprietari sono usciti i ladri sono saliti sul balcone del primo piano, hanno forzato la tapparella della finestra della camera e sono entrati indisturbati.

Una volta dentro hanno rubato tutto quello che hanno trovato: c’erano orologi di valore, gioielli, rubini, brillanti ed alcuni Rolex.

L’allarme perimetrale è scattato e i proprietari sono stati avvisati con un messaggio, ma i ladri sono riusciti a scappare. Sul Volanti della polizia di Stato insieme alla Scientifica alla ricerca di elementi utili alle indagini: segni o impronte lasciate dai componenti della banda.

Le indagini sono in corso per identificare i ladri. L’abitazione non è fornita di telecamere, che sono invece installate nel condominio: gli investigatori stanno analizzando le immagini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here