Parma Marathon: la mappa e le modifiche alla viabilità per il 14 ottobre

0

Diffusa dal Comune di Parma l’ordinanza viabilistica relativa alla manifestazione Parma Marathon del 14/10/2018, con le Mappe del percorso di gara ed Ordinanza Viabilistica.

La Competizione Parma Marathon 2018 effettua in contemporanea la partenza della “42 km” dal Parco Cittadella e della “30km” dal parcheggio scambiatore Sud entrambe alle ore 09:15.

La gara si muoverà contemporaneamente su due fronti verso Sud.

Il centro storico sarà interessato dalla manifestazione indicativamente dalle ore 09:00 alle ore 11:00 circa mentre la zona Campus, Martinella, Val Parma dalle ore 09:15 alle ore 11:30 circa.

Strada Argini Parma (ambito territorio comunale) e Strada Bassa dei Folli saranno interessate indicativamente dalle ore 10.15 alle ore 14:30 circa, con sensi unici di Marcia ove previsto.

L’arrivo di gara è previsto al Parco Cittadella ed Il termine della manifestazione è indicato per le ore 14:45 circa.

In sintesi sarà istituito il divieto di circolazione al passaggio dei podisti su tutte le strade interessate dal percorso, eccezion fatte per alcuni tracciati in cui le carreggiate stradali saranno parzializzate per consentire il transito veicolare però in un solo senso e sono:

1.       Viale Rustici  istituzione del senso unico di marcia con direzione Sud à Nord sulla corsia non interessata dal passaggio dei podisti.

2.       Strada Langhirano – da Via Liani a rotatoria Tang. Sud SS9VAR/A Istituzione del senso unico di marcia con direzione NordàSud  sulla corsia di marcia non interessata dal passaggio dei podisti (comunque fino al passaggio dell’ultimo concorrente).

3.       Strada Martinella, da Strada Alberi a Via Donatori di Sangue istituzione del senso unico di marcia con direzione SudàNord sulla corsia non interessata dal passaggio dei podisti.

4.       Via Pastrengo corsia Est, istituzione del senso unico di marcia con direzione Nordà Sud sulla corsia non interessata dal passaggio dei podisti.

5.       Strada Argini Parma, istituzione del senso unico di marcia con direzione NordàSud tra Parma e Basilicanova.

I veicoli di trasporto pubblico saranno deviati su percorsi che verranno resi noti da Azienda TEP SpA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here