Medesano – Recuperata Audi A5 rubata, in fuga topo d’appartamento

0

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di  Medesano hanno intercettato un’autovettura  con all’interno diversi arnesi da scasso. In particolare, nel corso dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio,  una pattuglia era stata inviata in una via del centro cittadino su attivazione del 112  a seguito di segnalazione di un furto in corso in un’abitazione.

Lungo la strada i militari hanno intercettato un’autovettura modello Audi A5 in sosta con uomo a bordo.  Il conducente, alla vista dei militari,  ha immediatamente abbandonato il mezzo, scavalcato una recinzione e si è dileguato nei campi limitrofi, complice l’oscurità.

All’interno dell’auto, risultata rubata a Milano, sono stati ritrovati: un flessibile,  con relativi dischi da taglio (strumenti utilizzati per scardinare casseforti), torce, un piede di porco, guanti e radio portatili. Le ricerche si sono prolungate per tutta la notte ma hanno dato esito negativo. Le indagini continuano per risalire all’identità dei malviventi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here