Controlli dei Carabinieri: arrestato uno spacciatore e un evaso dai domiciliari

0

Servizi di controllo da parte dei Carabinieri di Parma nelle principali zone di spaccio della città. I militari hanno perlustrato nella serata di sabato l’Oltretorrente, il quartiere San Leonardo e la vicina stazione con un bilancio di decine di identificazioni e perquisizioni che hanno portato all’arresto di due persone e alla denuncia di una terza.

I Carabinieri hanno arrestato uno spacciatore di origine nigeriana, un 27enne che alla vista dei militari ha reagito con violenza per non farsi fermare dopo essere stato beccato a cedere una dose di marijuana in piazzale Santa Croce. Per lui le manette e la notte passata nelle celle della caserma di via Delle Fonderie.

Arrestato anche un cittadino italiano costretto ai domiciliari nella propria abitazione in via San Leonardo ma che, ai controlli dei carabinieri, non si è fatto trovare in casa. L’uomo, che anche nei giorni scorsi era stato scoperto evadere, non ha risposto al campanello ed è stato atteso dai Carabinieri sotto casa. Al suo rientro sono scattate le manette e per lui la pena di tentato furto, sventato da un mendicante nigeriano nel parcheggio di un supermercato, si aggrava.

Denunciato invece un 42enne di origine pakistana che è stato sorpreso in piazzale Caduti del Lavoro da una signora mentre tentava di forzare la serranda di un negozio sottoposto a sfratto esecutivo. La donna ha avvertito i militari che erano già nei pressi della zona per i controlli e hanno sorpreso l’uomo ancora intento a forzare il negozio. L’uomo si è giustificato dicendo che il locale era del fratello e che all’interno c’erano dei beni di sua proprietà, scusa che non è bastata e gli ha fatto rimediare una denuncia per furto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here