Borgotaro- Violenze in famiglia: lei custodisce le foto dei lividi e lo denuncia, allontanato 45enne

0

I Carabinieri di Borgotaro hanno dato esecuzione all’ordinanza di allontanamento per un 45enne residente nella valtaro, violento nei confronti della moglie e madre dei suoi figli.

Lei, 38enne della valtaro, ha deciso di porre fine alle violenze e alle angherie del marito denunciandolo ai Carabinieri. L’uomo si è reso responsabile di condotte violente, sia fisiche che verbali, contro la donne, anche davanti agli occhi dei figli piccoli.

Estrema spregiudicatezza, anche quando lei decide di andarsene. Nonostante l’allontanamento voluto dalla donna, l’uomo continua a tormentarla e controllarla, rendendole ormai la vita un incubo: la riteneva di sua proprietà, e non voleva che nessuno la frequentasse– riferiscono i militari che hanno seguito il caso – il quadro che ne emerge è allarmante.

Le indagini condotte dai Carabinieri di Borgotaro, coordinati dalla Procura di Parma, trovano riscontro delle parole della vittima anche grazie ai referti medici e fotografici dei lividi ed escoriazioni, che lei custodiva gelosamente all’insaputa del marito. La Procura ha così richiesto l’allontanamento per il 45enne di almeno 300 metri con il divieto di comunicazione, anche telefonica. Se le misure non verranno rispettate per l’uomo si potrebbero prospettare misure più gravi come la detenzione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here