Parma Calcio – L’infermeria si riempie di nuovo: per Gervinho lesione di primo grado, grave stop per Sierralta

0

Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta pomeridiana. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto i consueti lavori di riscaldamentoseguiti da un’esercitazione tecnica. L’allenamento è proseguito con una partita su porzione ridotta del campo ed è stato concluso da un lavoro aerobico.

Gli esami svolti nella giornata odierna hanno evidenziato per Federico Dimarco un distacco miotendineo degli adduttori e degli addominali di destra, per Gervinho una lesione di 1° grado del retto femorale sinistro e per Francisco Sierralta una lesione di alto grado del retto femorale destro. Bruno Alves e Riccardo Gagliolo (affaticamento muscolare) sono rimasti precauzionalmente a riposo. Terapie e lavoro differenziato per Alberto Grassi e Roberto Inglese, lavoro personalizzato per Jacopo Dezi, Gianni Munari e Matteo Scozzarella.

Domani, mercoledì 3 ottobre, per i crociati è in programma una doppia seduta. L’allenamento mattutino avrà inizio alle 10.00, quello pomeridiano alle ore 15.00. Alle 18.30, allo Store crociato dello Stadio Tardini, è previsto un appuntamento stampa con Bruno Alves, all’interno dell’evento che vedrà il Capitano crociato e il Club Manager del Parma Alessandro Lucarelli incontrare i tifosi che accorreranno per foto e autografi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here