Controlli nella Movida: 3.500 euro di multa ai locali

0

Nel pomeriggio di lunedì  personale della Divisione Amministrativa e della Digos della Questura di Parma unitamente al Reparto prevenzione Crimine di Reggio Emilia, alla Polizia Municipale, all’ispettorato del lavoro e al personale dell’Ausl, ha svolto mirati servizi di controllo ad esercizi pubblici e locali della movida cittadina, disposti dal Questore di Parma.

Nel corso dei controlli sono state accertate alcune irregolarità inerenti il rispetto delle norme igieniche e sanitarie, nonché la normativa sui sistemi di videosorveglianza  e sul possesso di sistemi sonori.

Nell’ambito dell’attività sono state controllate 21 persone, di cui 14 straniere e 5 risultate avere precedenti/pregiudizi di Polizia.

Inoltre, sono state elevate sanzioni amministrative per un ammontare complessivo di 3.500 euro.

Un cittadino straniero è stato accompagnato in Questura per la verifica della regolarità della sua posizione sul territorio italiano, finalizzata all’eventuale successiva espulsione.

Si tratta di controlli a carattere non isolato finalizzati al rispetto della legalità e della ordinata convivenza sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here