Stazione- Scaglia la bici contro Polizia poi scappa: arrestato pusher nigeriano. La Questura avvia procedura espulsione

0

Durante i quotidiani controlli da parte della Polizia nelle zone frequenti allo spaccio, gli agenti delle Volanti hanno fermato ieri un pusher in via Villa Sant’Angelo, dietro alla stazione dei treni di Parma.

Intorno alle 18:15 il giovane che era a bordo di una bici di passaggio vicino a un gruppo di ragazzini, ha tentato la fuga alla vista della Volanti scagliando la bici in direzione degli agenti. Ne è scattato un breve inseguimento finito con l’arresto del giovane, un 24enne di origine nigeriana, pregiudicato senza fissa dimora e con un permesso di richiedente asilo recentemente ritirato, trovato in possesso di banconote di piccolo taglio, due telefoni cellulare e che, poco prima, aveva cercato di disfarsi di un sacchetto contenente 26 grammi di marijuana.

Il pusher, processato per direttissima questa mattina, sarà comunque attenzionato dalla Questura di Parma e dal suo ufficio immigrazione che, nei poteri conferiti, terrà in custodia il cittadino nigeriano in attesa del trasferimento presso il Centro di permanenza temporanea di Torino, in attesa del rimpatrio.

(aribe)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here