Forza Italia Giovani di Parma al raduno di Fiuiggi- Brigati: “Rivoluzione popolarista, non populista”. Presto appuntamenti anche in città

0

Anche Forza Italia Giovani di Parma ha partecipato al raduno nazionale a Fiuggi. “Tre giorni intensissimi – hanno commentato i coordinatori cittadino e provinciale Jacopo Rosa e Nicolas Brigatiin cui sono nati confronti interessanti e stimolanti sul futuro dell’Italia e dell’Europa”. Soddisfatti delle risposte ricevute a Fiuggi, dopo che alcune settimane fa avevano partecipato anche al raduno giovanile ‘Everest’, i rappresentati di FI Giovani Parma affermano che quella “#RivoluzioneForzaItalia tanto invocata ed aspettata sta per avere inizio e porterà con sé molti cambiamenti e rinnovamenti”.

C’è stato anche il tempo per parlare delle istanze e dei problemi del territorio della Provincia di Parma e di un elettorato che, per anni, si è sentito trascurato e lasciato in disparte. “Lavoreremo sodo – proseguono Brigati e Rosa – per portare nelle piazze di Parma e Provincia proposte concrete, mettendo in campo tutte le forze necessarie per promuovere il popolarismo, invece che il populismo; la competenza, una politica seria fatta di lavoro e di serietà e non di slogan”.

A Fiuggi è stato affrontato anche il futuro del Partito: si è parlato di congressi, strutturazione, lavoro sul territorio: “Ci siamo dati – concludono – una linea precisa su temi e contenuti che hanno come minimo comune denominatore i valori liberali su cui si fonda Forza Italia”. Ora il gruppo di FI parmigiano si concentrerà sui prossimi appuntamenti elettorali del territorio “che sicuramente segneranno una svolta”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here