Emporio Solidale si traferisce in via Veterani dello sport: il supermercato per le famiglie in difficoltà

0

Emporio Solidale, il supermercato che va incontro ai più bisognosi, ha cambiato sede. Si è trasferito dalla sede per oltre 8 anni in via Traversante San Leonardo, a quella in via Veterani dello Sport, civico 3, negli spazi di un ex market del quartiere Montanara. Uno spazio ora più grande e adatto ad accogliere le sempre più numerose richieste.

 

Fra le varie migliorie c’è l’ampliamento della zona del fresco. L’Emporio di Parma è l’unico in regione a distribuire i prodotti freschi, garantendo alle famiglie un’alimentazione più completa e nella nuova sede è dotato di oltre 12 metri di frigorifero per un totale di 60 metri di scansie per mille metri quadrati. Ora gli iscritti potranno far spesa anche grazie a nuovi tablet per la lettura dei punti. Al piano terra è dedicato anche uno spazio scuola e accoglienza. La spesa complessiva del solo trasloco si è aggirata intorno ai 40 mila euro: un forte impegno economico che si è però visto necessario con l’aumento della domanda.

Grazie alla Cena dei Mille, organizzata in piazza Garibaldi lo scorso 4 settembre, Emporio Solidale raccolse quasi 11 mila euro.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here