22, 23 settembre- Torna Happy Ending in piazza Ghiaia

0

Se le vacanze estive vi sembrano un ricordo lontano o una fotografia sbiadita, nessuna paura perché c’è ancora un fine settimana dal sapore estivo da vivere: il penultimo week-end di settembre ci diamo tutti appuntamento in Piazza Ghiaia per salutare insieme la bella stagione e trascorrere due serate in allegria, con buon cibo e ottimo intrattenimento. Dopo il successo della prima edizione ritorna nel centro storico di Parma Happy Ending, la festa ideata da Bi&Bi Eventi ed organizzata in collaborazione con PromoGhiaia per dare un lieto fine all’estate 2018.

Street food

Happy Ending è in programma sabato 22 e domenica 23 settembre e come sempre offrirà la possibilità di gustare buon cibo da strada (dalla cucina parmigiana alle sfizioserie, dall’hamburger americano a panini vari, senza dimenticare la birra artigianale) a partire dall’orario aperitivo del 22 settembre, prolungandosi fino a cena e dopo cena, mentre domenica 23 settembre i camioncini di street food apriranno anche a pranzo e proseguiranno l’apertura ad oltranza.

  Mercatino variegato

Oltre al gusto abbiamo pensato anche allo shopping organizzando un mercato con proposte vintage, remake e di artigianato artistico.

 L’aperitivo del sabato in attesa del main event: ritornano i dj del   Jumbo Story!

L’ intrattenimento di Happy Ending 2018 inizia sabato 22 ad orario aperitivo, alle 19 e proseguirà fino alle 21 con i dj de“Gli anni del Piper“, che mixeranno una selezione musicale tutta italiana, con canzoni che vanno dagli anni 60 fino al 70.

Chi c’era l’anno scorso alla prima edizione di Happy Ending ricorderà una folla felice rimasta in Ghiaia a cantare fino a tarda notte in compagnia dei DJ del Jumbo Story: anche quest’anno il team del Jumbo tornerà in Piazza Ghiaia, sabato 22 settembre alle 21:00 fino a mezzanotte, per offrire uno spettacolo musicale che propone le hit della disco music e della dance e della musica leggera italiana degli anni ’70 e ’80.

——-

Domenica 23 invece si darà spazio alla scuola di ballo di tango in compagnia dell’Associazione Voglia di Tango che dalle 16 offrirà ai presenti una lezione gratuita dei primi passi di tango con la milonga.

Infine alle 21:00 arriverà il team del Country Freedom che porterà il pubblico nel vecchio West con balli Country, fra violini ritmati, cappelli da cow boy e stivali camperos!

All’evento parteciperà anche l’associazione di volontariato locale “Verso il sereno”, che si occupa di oncologia medica. Sarà possibile fare delle donazioni alla ONLUS durante Happy Ending 2018: il ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di tre carrozzine e per sostituire attrezzature usurate.

E SE C’è BRUTTO?

In caso di maltempo la cena si svolgerà ugualmente, la Piazza è al coperto.

 

E SE C’è BRUTTO?

In caso di maltempo la cena si svolgerà ugualmente, la Piazza è al coperto.

INFO

Per informazioni:

Evento Facebook: www.facebook.com/events/1292601840776267/?active_tab=discussion

Bi&Bi Eventi, tel. 0521.313300

info@ilmercatodeglieventi.it

www.ilmercatodeglieventi.it www.facebook.com/biebieventi. www.instagram.com/biebieventi/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here