“Dammi i soldi o mando un albanese a farti del male”: arrestato 33enne di Polesine Parmense

0

Ha minacciato per un mese l’ex fidanzata, una 29enne mantovana, con l’intento di farsi consegnare sempre più soldi. Un 33enne di Polesine Parmense è stato per questo arrestato  dai Carabinieri di Guastalla.

“Dammi i soldi, altrimenti succede quello che tu sai, l’albanese viene e fa del male a te e alla tua famiglia”, le avrebbe detto più volte per farsi dare il denaro.

La donna, per timore che potesse capitare qualcosa a lei, alla sua famiglia ed al bar che sino a fine agosto gestiva in provincia di parma, ha versato nelle tasche del suo aguzzino una somma complessiva ammontante ad oltre 5.000 euro. Ridotta senza soldi per soddisfare le richieste estorsive ha dovuto impossessarsi anche del danaro del padre con cui nell’ultimo periodo era andata a convivere.

La forza datagli dal padre, a cui poi la vittima ha raccontato tutto, ha indotto la donna, in occasione dell’ultima richiesta estorsiva di 300 euro a rivolgersi ai carabinieri della compagnia di Guastalla che ieri pomeriggio si sono recati all’incontro, nel parcheggio di un supermercato della bassa reggiana, fermando l’uomo trovato in possesso dei 300 euro appena ricevuti dalla vittima e preventivamente fotocopiati dai militari all’atto della denuncia.

Con l’accusa di estorsione ieri pomeriggio i carabinieri di Guastalla hanno quindi arrestato il 33enne di Polesine Parmense.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here