Viale Osacca- Minacciata con una siringa e rapinata: paura per una 25enne

0

Minacciata con una siriga e rapinata della borsetta. Una domenica sera da incubo per una 25enne e un amico che sono visti aggredire da un tossico, sulla 30ina, in viale Osacca.

“Dammi la borsa o ti buco con questa siringa” le avrebbe detto per farsi consegnare i soldi, dopo essere spuntato all’improvviso, intorno all’1, quando la giovane stava rientrando a casa in compagnia di un amico che si era offerto di accompagnarla.

Una macchina ha accostato lungo la strada, a bordo due tipi sospetti. Scende un uomo, sulla 30ina, che presentava ferite a un braccio chiedendo un fazzoletto. In mano stringeva una siringa. I due amici alla vista della potenziale arma sono scappati di corsa ma l’uomo ha cominciato a rincorrerli minacciandoli di bucarli con l’ago usato. I ragazzi nella foga della fuga si sono divisi e l’uomo ha seguito la giovane in una laterale della strada dove l’ha raggiunta costringendola a fermarsi. La 25enne temendo un’aggressione ha lanciato la borsetta dove aveva cellulare, documenti personali e una sessantina di euro. Prima di scappare con il complice a bordo dell’auto l’uomo sarebbe anche riuscito a farsi dire il codice pin per sbloccare il telefonino.

I giovani, ancora scossi dalla vicenda, hanno denunciato i fatti alla Polizia che ha avviato le indagini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here