Notiziario – Barillà e Di Gaudio tornano in gruppo

0

Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una doppia seduta d’allenamento. Agli ordini di Mister D’Aversa, la squadra ha svolto questa mattina lavori di core stability seguiti da esercizi di forza funzionale e cambi di direzione. Nel pomeriggio, invece, l’allenamento è stato caratterizzato da torelli seguiti da lavori di attivazione. La seduta è proseguita con esercizi sul possesso palla ed è stata conclusa da un triangolare in porzione ridotta del campo (nella foto la squadra vincitrice).

Antonino Barillà e Antonio Di Gaudio hanno lavorato con il gruppo. Jonathan Biabiany, Jacopo Dezi, Alberto Grassi, Gianni Munari e Matteo Scozzarella hanno eseguito un lavoro personalizzato. Gervinho, Massimo Gobbi, e Luigi Sepe hanno proseguito un programma defaticante personalizzato. Leo Stulac è rimasto a riposo a causa di una sindrome influenzale.

Domani, mercoledì 19 settembre, per i crociati è in programma una seduta a porte aperte al Centro Sportivo di Collecchio che avrà inizio alle ore 15.00.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here