Spaccio in Oltretorrente a Parma- Stasera a Presa Diretta su Rai3: in studio il sindaco Pizzarotti (video)

0

LA CITTÁ SI CURA

LA CITTÁ SI CURACome si vive in un quartiere di una città che si è trasformato in una piazza di spaccio? Come riconquistare spazi comuni e diritto di vivere serenamente? Un gruppo di cittadini ha deciso di unire le forze e…Lunedì alle 21.15 a Presadiretta Rai3Riccardo Iacona Teresa Paoli

Publiée par PresaDiretta sur Vendredi 14 septembre 2018

Presa Diretta, il programma in onda su Rai3, ha girato un servizio a Parma, in particolare nel quartiere Oltretorrente. Con “La città si cura”, in onda stesera, lunedì 17 settembre alle 21.15 su Rai3, parlerà di sicurezza e spaccio.

Presa Diretta è stata contattata da un gruppo di cittadini del quartiere, Oltretutto Oltretorrente, che ha deciso di unire le forze diventando un punto di riferimento e di inclusione per i residenti ma anche stimolando forme di presidio  per la lotta contro lo spaccio della droga.

In studio, in diretta con Riccardo Iacona, il sindaco di Parma Federico Pizzarotti, che ha chiesto aiuto al ministro Salvini con una lettera aperta in cui denunciava la necessità di leggi certe, pene efficaci e più risorse per difendere la sicurezza dei suoi concittadini. Lettera a cui ha risposto il Viminale fissando un appuntamento a Roma per il sindaco di Parma martedì 18 settembre, quando incontrerà il sottosegretario al Ministero dell’Interno Nicola Molteni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here