Fidenza- Apre conti bancari con documenti falsi: scoperta, denunciata e arrestata 36enne campana

0

Tentata truffa a Fidenza da parte di una 36enne di origini campane che ha provato ad aprire alcuni conti correnti in diverse banche utilizzando però un documento falso, uno dei tanti di cui è stata trovata in possesso dai carabinieri: la donna versava assegni per rimborsi da infortuni emessi da una nota società assicurativa, per recuperare poi la somma versata. Scoperta, è stata arrestata dai Carabinieri di Fidenza.

A insospettirsi e far scattare le indagini il direttore di uno degli istituti di credito che ha segnalato la cosa ai militari.

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Fidenza hanno così arrestato L. I. 36 anni, origine campana, per possesso di documenti falsi, false dichiarazioni a pubblico ufficiale, tentata truffa e sostituzione di persona. La trentaseienne è stata fermata dai carabinieri proprio mentre tentava di recuperare la somma versata ed è stata trovata anche in possesso di diversi documenti di identità falsi, che  riportavano tutti la sua foto ma con dati anagrafici diversi.

I militari l’hanno bloccata e trasferita nella caserma di via Trento, dove è stata identificata e foto segnalata. Anche durante le successive fasi di identificazione, la donna, non ancora soddisfatta, ha cercato di eludere i controlli dei militari fornendo generalità false. E inoltre durante la perquisizione personale, è stata trovata in possesso di altri documenti di identità falsi. Per lei si sono aperte le porte del carcere femminile di Modena.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here