Via Trieste – “Ti offro una dose”: 32enne stuprata nella notte da 27enne ivoriano

0

Lei voleva “solo” arrivare in stazione per comprarsi una dose di cocaina, ma è finita in un vortice forse ancora peggiore di quello della droga, uno stupro.

Teatro della violenza Via Trieste, poco dopo la mezzanotte di sabato: la ragazza, una 36enne originaria di Fidenza ma residente in città, tossicodipendente, si aggirava per via Trieste cercando un passaggio per la stazione.

Qui ha incontrato un 27enne ivoriano, regolare sul territorio, domiciliato in città, disoccupato con piccoli precedenti: l’uomo si è offerto di accompagnarla in stazione a piedi e di offrirle una dose di cocaina.

Ma, appena giunti nel buio del sottopasso, il 27enne l’ha aggredita, gettata a terra dietro le aiuole e ha abusato di lei, incurante dei suo tentativi di divincolarsi e delle sue grida, smorzate dalla mano premuta sulla bocca: alla violenza fisica, si è aggiunta quella verbale di insulti e minacce di morte.

Solo un passante, allertato dalle grida della donna, è riuscito a mettere fine all’abuso: la ragazza si è nascosta dietro di lui, mentre l’ivoriano le gridava “sei una prostituta, ridammi i miei venti euro”.

Altri passanti si sono fermati a prestare aiuto, mentre in pochi minuti sono arrivati i Carabinieri che hanno accompagnato la donna al Maggiore, dove sono state riscontrate ferite e abrasioni compatibili con lo stupro.

La vittima che è disoccupata, ha problemi di droga ma non risulta essere una prostituta, ha raccontato di non conoscere il suo aggressore, di averlo solo incrociato per strada: l’uomo  è stato arrestato per violenza sessuale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here