Giovane violentata sessualmente e minacciata per anni: 30enne condannato a 6 anni

0

Condannato presso il Tribunale di Parma un 30enne che ha abusato psicologicamente e sessualemente di una ragazza per anni. I primi episodi risalgono al 2009 quando la giovane aveva appena 18 anni.

La vittima ha deciso di denunciarlo dopo anni di soprusi. Il Pm Daniela Nunno aveva chiesto una condanna ad otto anni mentre il collegio dei giudici, presieduto da Paola Artusi, ha deciso la condanna a sei anni ed il pagamento di una provvisionale di 10 mila euro.

La vittima, oggi 27enne, ha preso coraggio raccontanto di essere stata violentata la prima volta appena maggiorenne. Il giovane, ai tempi 21enne, l’aveva spogliata strappandole i vestiti e palpeggiata nelle parti intime. Solo l’arrivo del padre di lei aveva interrotto la violenza.

L’uomo era riuscito a fotografarla senza vestiti, per poi ricattarla, minacciando di far vedere le foto ai genitori e accusandola di essere una prostituta. La dinamica di tortura e violenza fisica e psicologica è proseguita nel corso dei mesi con altri episodi di abusi e palpeggiamenti. Un giorno arrivò a molestarla su un autobus, la palpeggiò e le rubò lo zaino costringendola a seguirlo in una cantina. Una volta arrivata in quella stanza l’ha chiusa dentro con lui per violentarla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here