Via Mantova- Inseguito dalle Volanti con 3,5 kg di hashih in auto: arrestato 34enne tunisino

0

La Squadra Volanti di Parma, nell’ambito di un controllo di routine lungo via Mantova, ha intercettato uno spacciatore con 3,5 kg di hashish in auto: dopo l’inseguimento sono scattate le manette.

Nel pomeriggio di sabato, intorno alle 17, gli agenti delle Volanti hanno incrociato una Alfa Romeo che andava ad alta velocità. Alla vista delle divise il conducente, invece di fermarsi all’alt, ha accelerato facendo scattare un breve inseguimento fino a località Chiozzola.

Una volta bloccato, l’uomo, un 34enne di origini tunisine, E.F.E.H, regolare sul territorio e incensurato, residente a Mantova, si è mostrato subito molto agitato agli uomini delle forze dell’ordine ed è stato così perquisito. Addosso circa 2.900 euro in contanti che non ha saputo giustificare rsultando disoccupato.

Gli agenti hanno allora proseguito i controlli anche nel baule della Alfa scoprendo il bottino da 3.5 kg di hashih, occultati sotto a vestiti ammucchiati e attrezzi da lavoro. 30 panetti di hashish da 100 grammi l’uno più 50 ovuli di fumo di più prelibata qualità.

Il sospetto è che l’uomo sia un corriere della droga, arrivato per rifornire il mercato parmigiano. Per lui, fino ad ora insospettabile, sono scattate le manette per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. (aribe)

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here