Varsi- Ladri di legna cercano di scappare su furgone: fermati e denunciati due stranieri. Allontanato pregiudicato da Bardi

0

Stavano cercando di scappare con un furgone carico di legno rubato ma sono stati fermati dai Carabinieri di Varsi in località Ponte Lamberti.

Una chiamata al 112 ha fatto scattare i militari capitanati dal maresciallo Monetti, che si sono messi alla caccia dei ladri. Quando i due sono stati intercettati a bordo del mezzo hanno subito tentato di giustificare il carico come legittimo, avendolo acquistato poco prima, ma gli accertamenti hanno permesso di scoprire che quel materiale era stato rubato, un furto ai danni di un 43enne della zona.

I due malviventi, un 37enne di origini moldave e un 39enne di origine albanese sono stati denunciati per furto aggravato. La legna è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

I militari della stazione di Bardi hanno invece allontanato un 33enne di origini rumene, pregiudicato, che non ha saputo giustificare la sua presenza in paese. I Carabinieri, allertati da alcuni cittadini insospettiti da quell’uomo mai visto prima, hanno proceduto a intercettarlo e identificarlo proponendo un foglio di via da Bardi alla Questura di Parma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here