Violenza sessuale su 21enne- La difesa di Pesci chiede l’incidente probatorio, sentite tutte le “ragazze dei festini”

0

Mentre, come scritto ieri, Federico Pesci, l’imprenditore 46enne arrestato con le accuse di violenza sessuale e lesioni pluriaggravate, è stato trasferito nel carcere di Modena ed il secondo arrestato Wilson Ndu Aniyem è stato trasferito nel carcere di Piacenza, gli avvocati della difesa hanno chiesto l’incidente probatorio ed avrebbero richiesto anche una perizia medica. Il Pubblico Ministero dovrà decidere se acconsentire all’istituto giuridico che prevede l’assunzione anticipata dei mezzi di prova.

Se venisse accolto, si aprirebbe una sessione di indagine che potrebbe coinvolgere consulenti e periti di entrambe le parti allo scopo di assumere un’eventuale prova valida poi durante l’eventuale processo.

Nel frattempo negli uffici della Mobile sono state ascoltate, dopo la fidanzata, anche le partner occasionali di Federico Pesci. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire il mondo che girava attorno ai festini di Pesci che venivano organizzati dall’arrestato con diverse donne.

La teoria della difesa è sempre che tutte quelle serate, compresa quella con la 21enne, fossero avvenuto con in completo consenso delle persone coinvolte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here