Antispaccio in Stazione- Carabinieri arrestano il cliente con la cocaina: un 52enne piacentino

0

I Carabinieri del nucleo operativo Radiomobile di Parma, nell’ambito dei controlli in zona stazione per la prevenzione dello spaccio, ha arrestato ieri, intorno alle 18, un 52enne piacentino beccato con 4 grammi di cocaina.

Fermato così l’acquirente, mentre lo spacciatore è riuscito a darsi alla fuga prima che i militari riuscissero a chiedere al piacentino da chi avesse appena acquistato la droga. Il 52enne, infatti, in tutta risposta alle richieste dei militari, ha reagito tentando la fuga dal piazzale della stazione verso via Trento. Bloccato dai militari, li ha minacciati e tentato di sbarazzarsi di uno zaino he teneva sulle spalle. Recuperato lo zaino i Carabinieri hanno trovato le quattro dosi di cocaina appena coprate, per un totale di 4 grammi che sono stati sequestrati.

L’uomo, già pregiudicato per reati contro il patrimonio e reati legati alla droga, è stato ammanettato e trasportato in Caserma in attesa del processo per direttissima in cui dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e possesso di sostanze stupefacenti. Per lui è stato proposto anche il foglio di via da Parma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here