Cetilar si conferma main sponsor del Parma Calcio

0

Dopo aver vissuto nel ruolo di Main Sponsor con il brand Cetilar® la storica promozione in Serie A del Parma Calcio 1913, l’azienda farmaceutica toscana PharmaNutra SPA è lieta di annunciare la conferma del rapporto di sponsorizzazione con la squadra emiliana anche per la stagione 2018/19.

 

I crociati guidati sul campo da Mister Roberto D’Aversa – prima e finora unica squadra italiana ad aver conquistato tre promozioni consecutive dalla Serie D alla massima serie – affronteranno quindi la prossima stagione in Serie A con Cetilar® nuovamente in primo piano sulla maglia, una partnership storica con il Gruppo PharmaNutra SPA che va avanti ormai da otto anni, prima come Medical Partner, e poi, dalla scorsa stagione, nell’importante ruolo di Main Sponsor.

Cetilar® è un marchio che sta riscuotendo un grande successo tra gli sportivi, grazie alla sua provata efficacia nel ridurre la sintomatologia dolorosa a livello muscolo-scheletrico, favorendo la riabilitazione conseguente a fenomeni infiammatori e traumi sportivi articolari e muscolari.

 

Il marchio Cetilar® è l’espressione di una formulazione innovativa a base di esteri cetilati articolata da una gamma di prodotti, disponibile in crema e patch.

Un marchio che vanta una forte presenza nello sport (motorsport, running, vela) e un legame particolare e consolidato con il territorio parmense, anche grazie alla partnership con il costruttore automobilistico Dallara nel team Cetilar Villorba Corse, protagonista delle ultime due edizioni della celebre 24 Ore di Le Mans, e con il CUS Parma nella corsa podistica Cetilar Run.

 

La conferma della Main Sponsorship con il Parma Calcio 1913 è quindi la naturale prosecuzione di un rapporto che in questi anni, partendo dalla condivisione di valori e intenti comuni, si è costantemente rafforzato, base ideale per affrontare la stagione del ritorno dei crociati in Serie A.

 

Un palcoscenico di rilievo che PharmaNutra SPA è pronta ad affrontare con entusiasmo nuovamente al fianco della squadra emiliana, in campo da domenica 19 agosto (ore 20.30) per la prima sfida della stagione, in casa con l’Udinese.   

cetilar-social-2Carlo Volpi, Consigliere Delegato di PharmaNutra SPA, commenta: “Da 8 anni con il Parma Calcio portiamo avanti un rapporto professionale che si basa su stima, fiducia e forte condivisione di valori comuni. Poter esporre il nostro brand Cetilar® sulle maglie dei crociati anche nel Campionato di Serie A, rappresenta un ulteriore passo avanti di cui siamo estremamente soddisfatti, considerando anche il forte legame che abbiamo con il territorio di Parma”.

 

Andrea Lacorte, Presidente di PharmaNutra SPA“Dopo aver vissuto una stagione esaltante e ricca di soddisfazioni, culminata con la promozione in Serie A, siamo felici e orgogliosi di poter continuare il nostro rapporto di title sponsor con il Parma Calcio 1913 anche nella massima Serie: Cetilar® è un brand vincente, già impegnato nel mondo dello sport ad alti livelli, e la nostra presenza in Serie A al fianco di una società importante come il Parma, ne è l’ennesima conferma”.

 

Roberto Lacorte, Vicepresidente di PharmaNutra SPA“Siamo pronti ad affrontare con entusiasmo una nuova stagione al fianco del Parma: la Serie A è l’eccellenza del calcio ed è quindi il naturale approdo per una società ambiziosa come PharmaNutra, che vanta già una forte e riconosciuta presenza in altre discipline sportive come il motorsport, la vela e il running”.

 

Luca CarraAmministratore Delegato di Parma Calcio 1913“Siamo molto contenti e soddisfatti di poter rinnovare l’accordo con Cetilar®. Una partnership iniziata lo scorso anno in Serie B e che prosegue in questa nuova stagione che ci vede tornare in Serie A, con la soddisfazione sia di Cetilar® che del Parma Calcio. La collaborazione prevede non solo la sponsorizzazione sulla maglia, ma come lo scorso anno anche la fornitura di materiale per lo staff medico del Parma Calcio, a testimonianza della reciproca fiducia instaurata nel tempo tra le due realtà”.

 

Cetilar® è un brand unico e brevettato lanciato sul mercato nell’ottobre del 2016 dall’azienda farmaceutica pisana PharmaNutra SPA, rivolto prevalentemente agli sportivi che non vogliono rinunciare alle proprie passioni a causa di fastidi muscolari o problemi articolari. Disponibile anche nella versione Patch, Cetilar® aiuta la capacità di movimento nelle affezioni articolari su base osteoartritica, riducendo così la sintomatologia dolorosa a livello muscolo-scheletrico e aiutando nel recupero della mobilità e nella riabilitazione conseguenti a fenomeni infiammatori e traumi sportivi articolari e/o muscolari. 

 

Fondata e guidata dal Presidente Andrea Lacorte e dal Vice Presidente Roberto Lacorte, PharmaNutra SPA è un’azienda nata nel 2003 con lo scopo di sviluppare prodotti nutraceutici e dispositivi medici innovativi. Eccellenza del pharma italiano e leader in Europa nell’ambito degli integratori a base di ferro con il prodotto brevettato SiderAL®, è presente in 38 Paesi nel mondo, conta circa 50 dipendenti diretti, di cui 9 ricercatori, e si avvale di una rete di circa 150 informatori scientifici commerciali monomandatari.

Attraverso il suo brand Cetilar®, PharmaNutra SPA è presente nel mondo dello sport in diverse discipline, a partire dal calcio – è main sponsor del Parma – il running, la vela e il motorsport. www.PharmaNutra.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here