Controlli straordinari della Polizia nelle zone “calde” dello spaccio: 70 servizi nel 2018

0

Proseguono anche col caldo i controlli ordinari e straordinari delle Forze dell’Ordine della Polizia di Parma. La squadra mobile, coordinata dalla Questura e coadiuvata dalla Polizia Municipale, comunica di aver effettuato nell’arco del 2018 oltre 70 servizi straordinari, che si aggiungono quindi ai quotidiani presidi sul territorio e in particolare nelle zone considerate “calde”.

Nell’ambito di queste operazioni straordinarie, sono state controllate 1400 persone, perquisiti 400 veicoli grazie all’ausilio di oltre 150 pattuglie. Sono 21 le persone denunciate a vario titolo.

I servizi si sono concentrati nelle zone del centro come l’area di piazzale della Pace e Pilotta, stazione, San Leonardo e Oltretorrente, con particolare attenzione per viale dei Mille e viale Vittoria dove sono ormai noti gli appostamenti a tutte le ore del giorno dei pusher di strada in sella alle loro bici. E proprio sotto le mani di questi cavallini, i poliziotti hanno seuquestrato 2,8 kg di marijuana e 400 grammi di hashish, occultati tra le siepi dei viali, i nascondigli della droga pronta alla vendita al dettaglio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here