Cerca di rubare una bici dentro la caserma dei Carabinieri: arrestato

0

Si era recato nella caserma di Parma Centro per ritirare una notifica, ma, uscendo, ha cercato di rubare un bici nella rastrelliera interna. Così è stato arrestato. 

Protagonista, un 22enne della Nuova Guinea: mentre usciva dalla Caserma di Via Garibaldi, ha notato una bici posizionata nella rastrelliera interna alla caserma, di proprietà del figlio di militare.

Ha cercato di rubarla, ma i suoi movimenti sono stati notati dal piantone di sorveglianza: per il 22enne e’ scattato l’arresto.

Altri furti, 4 denunce – Hanno rubato due bici in Via Goito, ma sono stati fermati poco distante e denunciati. Loro sono due marocchini, residenti in città, 22 e 26 anni, pregiudicati: per loro e’ scattata la denuncia.

Stessa denuncia e’ scattata per un 21enne ucraino, sorpreso in Via Trento con due bici rubate. Nella fuga, ha cercato di tirarle contro i militari, ma non gli è bastato per fuggire.

Un 21enne marocchino incensurato regolare sul territorio è stato pizzicato rubare merce alla Champion di Via Mazzini: anche lui e’ stato denunciato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here