Roccabianca, Casa Pound con i cittadini contro i profughi: “Un successo”

0
“Un successo, con tantissime persone scese in piazza contro l’ennesima imposizione dall’alto ai danni del territorio”: esprime soddisfazione la sezione parmigiana di CasaPound, che ha manifestato ieri sera insieme ai comitati e ai cittadini di Roccabianca contro l’arrivo di richiedenti asilo in città.
“Siamo contenti – spiega Riccardo Rigoni, esponente del movimento – che per l’ennesima volta CasaPound, come già era successo nell’autunno 2016 a Zibello, abbia affiancato i comitati e i cittadini in una manifestazione che ha visto la partecipazione di 200 persone”.
“Da allora la situazione – sottolinea – è andata addirittura peggiorando. Non solo la Prefettura ha deciso, con l’ultimo bando, di destinare ancora nuovi profughi o sedicenti tali alla Bassa, ma allo stesso tempo e insieme alle altre istituzioni dimentica tutti i problemi di questo territorio: dalle strade ai ponti, passando per l’abbandono delle città”.
“E’ per questo – conclude Rigoni – che non ci limiteremo a questa manifestazione: la nostra mobilitazione a difesa del territorio continuerà”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here