Caro Calaiò, non arrenderti: la lettera aperta all’Arciere di Savarese in apertura sulla pagina del “Filo Diretto” di Tuttosport

0

tuttosport filo diretto lettera savarese a calaiò(da www.stadiotardini.it) – Con grande soddisfazione registriamo il bel gol di Luca Savarese, la cui Lettera Aperta all’Arciere, pubblicata martedì 24 Luglio 2018 anche da ParmaPress oltre che da StadioTardini, apre oggi la seguitissima pagina “Filo Diretto” di Tuttosport. Il quotidiano diretto da Xavier Jacobelli, che aveva subito sposato la causa del giocatore e del Parma definendoli totalmente innocenti nella nota vicenda giudiziario-sportiva che li vede coinvolti, deve aver ravvisato nella composizione del nostro autore il coraggio di sapere andare in un’altra direzione rispetto al solito marasma mediatico di cose trite e ritrite e soprattutto la proverbiale delicatezza con cui il Savarese sa narrare le storie di calcio. In questo caso, poi, a Luca ha fatto onore andare un po’ controcorrente schierandosi con Emanuele Calaiò, troppo presto scaricato da alcuni sostenitori gialloblù che han troppo presto dimenticato i suoi gol che hanno scandito le ultime due promozioni del Parma (e senza il quale i Crociati avevano vissuto il momento peggiore della scorsa stagione). L’Arciere, come si può immaginare, non sta vivendo certo ore felici dopo la pesantissima sentenza in primo grado che tutti auspichiamo possa venir cancellata in Appello, e immaginiamo gli possa far piacere che ci sia chi sta con lui nonostante la disavventura. (da www.stadiotardini.it)

ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI

CARO ARCIERE TI SCRIVO…

I 100 SECONDI DI XAVIER JACOBELLI SU RDS: “PARMA E CALAIO’ INNOCENTI” – Ascolta la clip

RASSEGNA STAMPA RAGIONATA di Gianni Barone: “CASO SMS, LA PERFETTA RICOSTRUZIONE DI JACOBELLI E LE GRAVI INESATTEZZE DA LA SPEZIA”

RASSEGNA STAMPA RAGIONATA di Gianni Barone: “DERUBRICAZIONE POSSIBILE ANCHE PER LA GAZ SPORT. JACOBELLI, LO SCUDO NAZIONALE DEL PARMA”

LA SENTENZA DEL TFN: 5 PUNTI DI PENALIAZZAZIONE AL PARMA, 2 ANNI A CALAIO’

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here