Balotelli al Parma? Dalla Francia ne sono certi… (Video Papirus)

0

(www.stadiotardini.it) – Pubblichiamo volentieri l’ultimo video apparso sul 2° canale di Papirus. Papirus 2. Ora tra gli YouTubers va di moda il secondo canale (anche Mantex e Mina ce l’hanno…), nel caso specifico denominato Papirus Ultrà. Ebbene, lo YouTuber ultrà del Parma, con cui StadioTardini.it ha instaurato da un anno una proficua collaborazione, rielaborando una serie di indiscrezioni apparse su siti francesi e rilanciate in Italia dall’appassionato mercatologo social Juri Paletta Bonati, torna a parlare (lo aveva già fatto tre mesi fa, il 26 Maggio 2018, allorquando erano stati avvistati in un ottimo ristorante parmigiano, con i piedi sotto la tavola, Raiola e Faggiano) del sogno Balotelli Crociato. Ora: siccome quando si vola troppo in alto poi a cadere ci si fa male, premettiamo che, come Stadio Tardini, non crediamo affatto possibile che lo stesso si possa materializzare – razionalmente è impensabile che, oggigiorno, il Parma neopromosso e con l’esigenza di consolidarsi nella massima serie, possa permettersi il centravanti della Nazionale Italiana, benché in Francia ci sarebbe chi dia l’affare per concluso sulla base di 4 anni, e 6 milioni più bonus al Nizza e 1,5 di commissioni a Raiola – ma lo stesso ospitiamo il video, non solo per la collaborazione di cui dicevamo sopra, ma anche per distrarci un po’ dal solito tran tran del processo. Con una avvertenza: se poi anziché Balotelli dovesse arrivare… boh… un Quagliarella, poi non fracassiamo gli zebedei perché ci si era fatti la bocca su Balotelli… (ST)

(Giuseppe Monda, da www.stadiotardini.it) – Indiscrezione che arriva dalla Francia, precisamente, da alcuni siti che parlano del Marsiglia: Balotelli al Parma.
No, non è una barzelletta, poichè infatti, è per questo motivo che il matrimonio tra l’attaccante della nazionale e il Marsiglia, non si farà. Il Don Rodrigo di turno, però, si chiamerebbe Daniele Faggiano che, dopo la parziale buona notizia arrivata dal Tribunale, può ora concentrarsi sul calciomercato e avrebbe in mente il grande colpo…

Già qualche mese fa era uscita fuori questa notizia, complici alcune storie su instagram di Supermario che festeggiava per la vittoria sullo Spezia e si complimentava per la straordinaria promozione, e complice l’arrivo in città di Mino Raiola, agente del giocatore, che secondo indiscrezioni, si era visto con Faggiano per parlare di mercato. Hanno forse parlato di un possibile approdo di Balotelli a Parma? Dopo il caos sms, la voce si è a poco a poco affievolita, tanto che, il giocatore, era stato già dato in partenza verso Marsiglia. Ma, se ci pensiamo bene, durante la conferenza stampa del suo ritorno in azzurro, SuperMario ha più volte rimarcato la sua voglia di tornare in Italia e che, se ciò non era ancora accaduto, bisognava incolpare Mino: Raiola, infatti, stava chiedendo troppo.

(Il Video Papirus di tre mei fa, 26.05.2018)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here