Festa Nazionale della Lega Emilia a Fontevivo: venerdì 27 ospite all’Ex Convento dei Cappuccini il leader Matteo Salvini

0

Il leader della Lega Matteo Salvini ospite alla Festa Nazionale della Lega Emilia a Fontevivo: nella due giorni dedicata al Carroccio, il 27 e il 28 luglio musica dal vivo, servizio ristorante, bar e giochi gratuiti per i bambini.

Matteo Salvini a Fontevivo in occasione della Festa Nazionale della Lega Emilia e della Festa del Toro allo Spiedo. Il leader della Lega e Ministro dell’Interno sarà ospite all’ex Convento dei Cappuccini il prossimo 27 luglio insieme ai parlamentari emiliani. Il 28 luglio arriverà il senatore Toni Iwobi. Numerosi gli interventi di carattere politico che si terranno nel corso dei due giorni, a partire da quello del segretario nazionale di Lega Emilia Gianluca Vinci per poi proseguire con le senatrici Lucia Borgonzoni, Maria Gabriella Saponara e il senatore Maurizio Campari. Tra gli onorevoli interverranno Laura Cavandoli e Giovanni Tombolato, mentre Fabio Rainieri sarà presente in veste di consigliere regionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here