ParmaPress24

Caso Sms- Terrorismo sulla stampa nazionale: “Il Parma rischia la serie A”

La Serie A torna a rischio per Chievo Verona e Parma: stando a quanto riferito dalla redazione di Radio Rai durante l’approfondimento “Radio Anch’io lo Sport”, sono in arrivo richieste molto pesanti dalla Procura in merito alle indagini per i due club gialloblù.

Per i veronesi c’è l’accusa di aver truccato i bilanci in cooperazione col Cesena, mentre per il Parma la nota vicenda di presunto illecito sportivo legata ai messaggi intercorsi tra Calaiò e De Col prima di Parma-Spezia dello scorso campionato.

Per i due club si parla di “pene afflittive” in termini di penalizzazione di punti in riferimento allo scorso campionato, che il Chievo ha concluso con la salvezza in Serie A, a discapito del Crotone, e il Parma con la promozione in massima serie davanti a Frosinone e Palermo.

CALAIO’ LASCIA IL RITIRO PER ANDARE A ROMA – Calaiò ha lasciato il ritiro di Prato allo Stelvio, destinazione Roma dove domani parteciperà all’udienza davanti al tribunale sportivo, dopo l’accusa di illecito sportivo che lo ha colpito.