Con la pioggia si allaga la Biblioteca Paolotti. Ragazzi dell’Aula Tsunami: “Restauri con speculazioni, i risultati dopo solo 4 anni”

0

Queste sono le condizioni strutturali della biblioteca Paolotti. Basta poca pioggia per ritrovarsi in un lago. Da due anni che stiamo sollecitando l'Università arrivando anche ad occupare simbolicamente la biblioteca per un giorno l'anno scorso, ci chiediamo come sia possibile che una struttura inaugurata da 4 anni possa essere già in queste condizioni, sarà forse che chi ha fatto i lavori come al solito ha speculato sul benessere degli studenti? Sarà forse che l'ing.Mercadanti responsabile lavori all'epoca del restauro e tutt'ora nell'area dirigenziale della nostra università è un incompetente? Torneremo a farci sentire se durante la pausa estiva l'università non si occuperà di risolvere questa situazione ormai insostenibile.

Publiée par Aula Tsunami sur Mercredi 11 juillet 2018

“Queste sono le condizioni strutturali della biblioteca Paolotti. Basta poca pioggia per ritrovarsi in un lago. Da due anni che stiamo sollecitando l’Università arrivando anche ad occupare simbolicamente la biblioteca per un giorno l’anno scorso, ci chiediamo come sia possibile che una struttura inaugurata da 4 anni possa essere già in queste condizioni”.

Lo denunciano i ragazzi e studenti dell’Aula Tsunami, che hanno pubblicato su Facebook il video che mostra la situazione nella biblioteca recentemente restaurata dell’Università di Parma presso la facoltà di Lettere.

“Sarà forse che chi ha fatto i lavori come al solito ha speculato sul benessere degli studenti? L’ingegnere Mercadanti era il responsabile dei lavori all’epoca del restauro e tutt’ora è nell’area dirigenziale della nostra università. Torneremo a farci sentire se durante la pausa estiva l’università non si occuperà di risolvere questa situazione ormai insostenibile”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here