“La musica ribelle” di Eugenio Finardi il 5 luglio in piazzale San Francesco. Modifiche alla viabilità

0

 

Giovedì 5 luglio alle ore 21, in piazzale San Francesco, si esibirà il cantautore Eugenio Finardi, con il suo spettacolo Finardimente, per l’appuntamento conclusivo della rassegna “1968. La Musica ribelle”, organizzata dall’Assessorato alla Cultura – Settore Casa della Musica del Comune di Parma in collaborazione con Barezzi Festival e Conservatorio “A.Boito” di Parma.

In vista del concerto “Finandinamente” previsto per domani è stata emessa ordinanza  relativamente alla chiusura e al divieto di sosta:

– in b.go degli Studj, p.le S. Francesco, p.le S. D’Acquisto e str. S. Anna

– dalle ore 8:00 alle ore 18:00 P.le San Francesco Rimozione e spostamento rastrelliere porta biciclette

-dalle ore 13:00 alle ore 00:30 B.go degli Studi P.le S. D’Acquisto – da via del Prato a p.le S. Francesco – Str. S. Anna – da b.go Retto a b.go Degli Studj – Destituzione di stalli di sosta a pagamento (righe bianco/blu), stalli per motocicli e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata

– dalle ore 18:00 alle ore 00:30 B.go degli Studi  – P.le S. D’Acquisto – da via del Prato a p.le S. Francesco – P.le S. Francesco Str. S. Anna – da b.go Retto a b.go Degli Studj – L’istituzione del divieto di circolazione eccetto mezzi di soccorso e autorizzati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here