Polizia- Alla guida sotto alcool e cocaina, fermato 30enne. Scoperta auto con targa rumena sostituita, sanzione per il proprietario

0

Controlli della squadra Volanti di Parma a veicoli sospetti in città.

Una chiamata da parte di una cittadina ha fatto giungere sul posto, in via Guizzetti, quartiere Pablo, intorno alle 21, una pattuglia della Polizia di Stato e una della Polizia Municipale. La donna ha riferito di aver visto in strada lo scambio di qualche sostanza stupefaciente e notato un furgone sospetto. A bordo del veicolo è stato fermato un 30enne di origine rumena in possesso di 0,3 grammi di cocaina e risultato dal test dell’etilometro alla guida in stato di ebrezza e sopra ai limiti consentiti.

Sempre nella giornata di ieri, in via Caduti del Lavoro, il controllo su una Alfa Romeo 156 ha permesso di scoprire che quest’auto aveva apposte delle targhe non corrispondenti a quelle assegnate al veicolo. Due targhe rumene erano state messe al posto di quelle italiane registrate. L’auto è stata sequestrata e per il proprietario è scattata una sanzione amministrativa che può andare da 1.988 a 7.953 euro; ma intanto i poliziotti indagano per scoprire se ci si trova di fronte a un veicolo usato per i furti o se si tratta di una infrazione, sempre grave ma più banale, per evitare multe e autovelox.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here