Montanara- Nonnino coltiva marijuana sul balcone: denunciato

0

Beccato con tre piantine di marijuana sul balcone, in bella vista. Un 60enne di Sala Baganza, ma residente nel quartiere Montanara a Parma da diverso tempo, è stato sorpreso e denunciato dai Carabinieri.

Quelle piante dalla foglia caratteristica e ben riconoscibile non sono passate inosservate ai vicini e passanti. Disposte sul balcone, insieme ad altre piantine, in un appartamento al primo piano che si affaccia sulla strada, in via Jacchia, avevano raggiunto un altezza di 90 centimetri, in infiorescenza, e quasi pronte per la raccolta e uso.

Quando i militari sono giunti sul posto e hanno chiesto chiarimenti l’uomo ha ammesso di sapere che in Italia la coltivazione è illecita ma ha confermato che la coltivazione era a solo scopo personale. Le scuse non sono bastate all’incauto 60enne, incensurato e insospettabile, che vive da solo (e che chissà quale fastidio poteva mai aver arrecato ai vicini), per cui è scattata la denuncia a piede libero per la coltivazion: le piantine di cannabis sono state recise.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here