“Le Gaia” stanno bene: ritrovate a Pescara le due 17enni fidentine in fuga

0

Erano sparite da Fermo venerdì, poi, avvistamenti non verificati e tanta paura.

Gaia María Perasso e Gaia Fiorentini stanno bene. Le due 17enni fidentine sono state ritrovate – lo annuncia il sindaco Andrea Massari.

Ancora pochi i dettagli del ritrovamento, ignoti i perché dell’allontanamento: le due ragazze erano nel pescarese, in spiaggia. A notarle e allertare le forze dell’ordine un ragazzo dell’Aquila.

Tanti gli avvistamenti, non confermati. Smentite le voci di un litigio: “Questo non è assolutamente vero e siamo arrabbiatissimi che sia uscita questa voce, dato che tra l’altro nessuno ci ha chiamati. Già stiamo vivendo un dramma enorme, un inferno, chiediamo quindi aiuto alla stampa per sensibilizzare la gente ad aprire gli occhi. Quello di venerdì era un pomeriggio tranquillissimo, come tutti quelli passati qui. Le abbiamo lasciate al bungalow intorno alle 16, ci hanno detto che sarebbero andate in piscina o al bar e invece alla fine sono uscite dal campeggio e non le abbiamo più viste” – aveva raccontato a Informazione.tv Paola Fiorentini poche ore prima del ritrovamento, che rende i dettagli, superflui.

Il sindaco di Fidenza fa i suoi ringraziamenti a una “comunità splendida”, quella di Fidenza, poi “Un ringraziamento speciale va alla Squadra Mobile di Parma per il lavoro straordinario di coordinamento che ha condotto filtrando tutti i messaggi, le comunicazioni che di volta in volta abbiamo loro trasmesso. Grazie anche al Prefetto Giuseppe Forlani, per il modo deciso con cui ha fatto sentire la voce del nostro territorio affinché non si trascurasse il minimo indizio“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here