Tragedia a Coltaro: annegati due 17enni nel Po

0

Due ragazzi sono annegati nel Po, località Coltaro, Sissa Trecasali. Si tratta di due 17enni, Zakaria Sabbar e Moretall Seck.

La tragedia nel tardo pomeriggio di domenica. I due giovani, il primo di origine marocchina, l’altro senegalese, erano amici da sempre, cresciuti a Soragna.

Stavano trascorrendo la giornata sul fiume con un gruppo di amici quando sono entrati nell’acqua e sono spariti: risucchiati dalla corrente e forse da uno dei pericolosi mulinelli d’acqua che anche l’anno scorso hanno tolto la vita alla cantante nigeriana Bebe.

Zakaria era salvo, dopo una faticosa nuotata, ma e’ tornato indietro per salvare l’amico in difficoltà, e l’acqua si è presa tutti e due.

Zakaria, origini marocchine, frequentava l’Itis di San Secondo; Moretall, originario del Senegal, era uno studente di Formafuturo di Fidenza. Entrambi cresciuti a Soragna.

L’allarme lanciato dagli amici ha fatto giungere sul posto carabinieri, sommozzatori e vigili del fuoco. I corpi, per ora, non sono stati restituiti dal Grande fiume.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here