ParmaPress24

Rubano una bottiglia di vino al Lidl: beccati in flagrante da poliziotti in borghese, due denunciati

Beccati in flagrante da poliziotti in borghese mentre rubavano una bottiglia di vino. Sono stati denunciati ieri mattina un cittadino pakistano di 26 anni e un cittadino colombiano di 27 anni per il reato di furto aggravato in concorso presso il Lidl.

I due giovani erano alla fermata dell’autobus linea 5 di via Chiavari e si sono diretti in Largo Razzaboni dove c’è il supermercato LIDL. I due hanno attirato l’attenzione di due agenti della Polizia in borghese che li hanno a distanza seguiti. I giovani sono entrati nel supermercato e dopo aver girato alcuni minuti tra le varie corsie hanno nascosto una bottiglia di vino nello zaino e si sono avviati verso le casse.

Dopo aver aspettato in fila hanno mostrato solo una bottiglia d’acqua da pagare ma ad osservare il tutto c’erano i due uomini della Squadra Volante in borghese. All’uscita del supermercato sono stati fermati dagli agenti che nel frattempo avevano chiamato a supporto una pattuglia delle Volanti che li ha accompagnati in Questura.

Il ragazzo di origine colombiana è stato denunciato a piede libero per furto aggravato in concorso mentre il ragazzo di origine pakistana è stato denunciato per furto aggravato in concorso e rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale. Quest’ultimo aveva anche a suo carico un recente ordine di espulsione dal Territorio Nazionale emesso dal Prefetto di Genova e altri 2 giorni di tempo per ottemperare a tale ordine.