Centro: gira armato di mazza chiodata, fermato e denunciato 27enne nigeriano pregiudicato

0

Girava con un bastone chiodato per il centro, segnalato dai cittadini è stato denunciato dalla Polizia per porto di oggetti atti ad offendere e ricettazione.

L’uomo, un 27enne di origine nigeriana, intorno alle 20:30 di ieri, girava per il centro ed era già stato segnalato più volte da parte di alcuni cittadini quella sera. L’uomo avrebbe anche aggredito verbalmente una donna in via Copelli. Così gli agenti della Squadra Volanti sono intervenuti beccandolo, seguendo le tracce riferite dalle segnalazioni, in viale Toschi con il bastone chiodato in mano.

Il 27enne si è mostrato collaborativo e ha consegnato l’arma ma gli agenti hanno proseguito alla perquisizione scoprendo in suo possesso anche delle carte di credito intestate a una donna. Da accertamenti è emerso che le carte erano state rubate la notte del 17 giugno scorso a Bologna.

Accompagnato negli Uffici della locale Questura l’uomo, pluripregiudicato, è stato denunciato a piede libero per ricettazione e porto di oggetti atti ad offendere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here