Si schianta in auto poi sparisce, e’ giallo sulla scomparsa di Cristopher Delbono

0

Cristopher Delbono, 25 anni è scomparso da Rivalta, nel Comune di Lesignano dè Bagni, dalla notte del 15 giugno e non si trova.

L’ultima volta è stato visto in località Il Moro a San Prospero: la monovolume su cui stava viaggiando Cristopher è rimasta coinvolta in un incidente in località il Moro, fra San Prospero e il ponte sull’Enza.

Il veicolo, proveniente da strada Argini Enza, arrivato all’incrocio con via Emilio Lepido, per motivi ancora non chiari non si è fermato allo stop, ha proseguito dritto, ha abbattuto un guardrail dalla parte opposta della strada, come pure la recinzione di un’azienda, fermando la propria corsa nel cortile della ditta.

Tutto è documentato dalle immagini delle telecamere di sorveglianza dell’azienda, in cui si vede distintamente Cristopher scendere apparentemente incolume e allontanarsi dall’auto.

Forse era sotto shock, o spaventato.

I familiari hanno lanciato un’appello per chiedere aiuto ai cittadini, fornendo una descrizione del giovane. Cristopher ha 25 anni, è alto un metro e 80 e pesa 110 chilogrammi, ha pochi capelli, occhi marroni. L’ultima volta che è uscito di cada indossava jeans corti e camicia a quadri gialla, nera e bianca.

Se si hanno notizie avvertire il padre Valerio Delbono al numero 3498702836

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here