Denunciata coppia di giovanissimi ladri innamorati: lei incinta, lui 15enne, rubano un IPhone e vivono in un furgone

0

L’hanno avvicinata per chiederle l’ora, poi con un gesto rapidissimo le hanno portato via di mano l’IPhone e sono scappati. E’ successo a una signora di Parma mentre ieri percorreva in bici il ponte di Mezzo.

La donna si è vista chiedere l’informazione da un giovanissimo, un 15enne, accompagnato da una ragazza incinta di 19 anni, e nulla le aveva fatto sospettare che erano due ladri in fuga d’amore. Vittima di furto con destrezza, la signora si è rivolta ai Carabinieri, che sono risaliti alla posizione del cellulare rubato dopo la disattenzione dei due. I giovani ladri infatti avevano sì buttato la scheda sim ma l’hanno poco dopo acceso il telefono e collegato a una rete wifi libera. Disattenzione che ha permesso ai militari di individuare l’IPhone in largo Coen zona Crocetta. I primi sopralluoghi sul posto da parte dei militari hanno permesso di individuare un furgone sospetto, un Doblò scuro che è risultato, dall’intervento effettuato invece questa mattina, essere proprio il mezzo e giaciglio di fortuna dei due piccoli criminali innamorati.

I Carabinieri li hanno infatti sorpresi all’interno del furgone che i due usavano come un vero e proprio Camper e che costituiva la lora casa nonchè il loro mezzo di fuga. I due, di orgine sinti, sono stati denunciati per furto aggravato con destrezza e per loro è stato emesso un foglio di via dalla città. L’Iphone, recuperato, verrà restituito alla legittima proprietaria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here