Via Europa: dopo l’accoltellamento davanti al locale, sospesa vendita cibi e bevande per un circolo

0

Non c’è pace per un noto circolo privato di Parma. A seguito di alcuni episodi di violenza ai quali presero parte alcuni avventori di un noto circolo privato nella zona nord della città, il Questore di Parma ha emesso, a carico dello stesso, un decreto di sospensione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande.

L’ultimo episodio, avvenuto agli inizi del mese, fu particolarmente grave poiché i protagonisti diedero il via a una rissa con accoltellamento davanti a un locale di via Europa. Un 20enne di origine domenicana, residente a Suzzara, dal pantalone aveva estratto un coltello, dopo una lite avvenuta fuori dal locale , e ha aggredito all’addome il connazionale 21enne che ha riportato una profonda ferita lacero contusa all’addome: oltre 30 giorni la prognosi.

Per tale motivo, il Questore di Parma, Autorità Provinciale di Pubblica Sicurezza, al fine di impedire il protrarsi della situazione di pericolosità sociale edi prevenire il reiterarsi di siffatte situazioni, ha adottato la misura della sospensione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande per la durata di 20 giorni, così come previsto dall’art.100 del Testo Unico di Pubblica Sicurezza.

La Divisione di Polizia Amministrativa della Questura di Parma, continuerà la quotidiana attività di monitoraggio del territorio e di vigilanza sull’andamento dell’ordine e della sicurezza pubblica della provincia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here