FesteggiamolA: domenica sera la festa al Tardini

0

È arrivato il momento di festeggiare tutti assieme, nella nostra casa: lo Stadio Tardini. Il Parma Calcio 1913 ha organizzato una grande festa allo Stadio Tardini, dove domenica 27 maggio giocatori, staff, dirigenti e tifosi si riuniranno per ripercorrere la cavalcata trionfale che ha riportato i crociati in Serie A dopo soli tre anni: un record storico per il calcio italiano.

 

La grande festa all’Ennio sarà infatti l’occasione non solo per celebrare l’ultima promozione nella massima serie, ottenuta in maniera diretta, ma anche per riunirci tutti insieme sullo stesso prato con molti dei protagonisti di un’avventura da record cominciata tre stagioni fa in Serie D e proseguita in Lega Pro lo scorso anno e quest’anno in B. Sul manto erboso del Tardini ci sarà anche il Presidente del Parma Jiang Lizhang, e durante la serata si svolgerà la premiazione ufficiale della Lega B, con la consegna delle medaglie e della Coppa conquistata per la promozione in Serie A. Inoltre vi saranno diverse sorprese che renderanno la serata di domenica unica come il record conquistato dalla società crociata.

 

I cancelli del Tardini verranno aperti alle ore 20:00, e i settori aperti per l’occasione saranno la Curva Nord e la Tribuna Petitot. L’ingresso è gratuito, quindi non vi saranno posti assegnati e non sarà necessario munirsi di alcun titolo d’ingresso. La festa inizierà alle ore 21:00.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here