A Parma i banchetti del M5s “NONUNPASSOINDIETRO” per sostenere il Governo. A Salso la presentazione dei candidati alle comunali il 20 maggio

0

Il gruppo coordinamento Movimento 5 Stelle di Parma e Provincia per illustrare il contratto per il governo organizza per questo fine settimana i seguenti banchetti sul territorio parmense:

-PARMA banchetto #NONUNPASSOINDIETRO e “Libri in Movimento”

Sabato 19 Maggio dalle 10 alle 12,30

Domenica 20 Maggio dalle 10 alle 12:30

Parma via Venezia 40/A

davanti al supermercato CONAD

-SORBOLO banchetto #NONUNPASSOINDIETRO

Domenica 20 Maggio dalle 8 alle 12

a Sorbolo

Piazza della Libertà

-COLORNO #NONUNPASSOINDIETRO

Domenica 20 Maggio dalle 8 alle 12

Piazza Garibaldi banchetto

A Salsomaggiore, insieme all’iniziativa si terranno anche i banchetti di presentazione della Lista per le prossime elezioni comunali:

-SALSOMAGGIORE Domenica 20 Maggio dalle 10 alle 12

a Salsomaggiore Terme

Viale Romagnosi

banchetto di propaganda elettorale della Lista M5S “Salso 5 Stelle”

-SALSOMAGGIORE Domenica 20 Maggio alle 17

Presentazione alla cittadinanza ed alla stampa della Lista Elettorale M5S “Salso 5 Stelle” alle Amministrative 2018

il Contratto di Governo verrà illustrato inoltre dai parlamentari durante l’evento di sabato pomeriggio a Parma. https://www.facebook.com/events/1836284249769462/

“Il contratto di governo che stiamo scrivendo in questi giorni è la più grande novità politica degli ultimi 20 anni perché porterà al governo dell’Italia quello che hanno chiesto i cittadini: il cambiamento. Non è un caso che non ci sia neppure un media che faccia il tifo per questo governo. Di solito la maggior parte diventano filo-governativi o si schierano dalla parte del vincitore. In questo caso non è così e questo mi motiva come non mai nella risoluta volontà di portare a casa questo risultato. Il Reddito di cittadinanza, la pensione di cittadinanza, la legge Fornero che sarà solo un brutto ricordo, l’eliminazione delle pensioni d’oro, lo stop al business dell’immigrazione, una tassazione più bassa per le imprese. In sintesi dentro questo contratto ci sono i cittadini, in questo contratto ci sei tu e la qualità della tua vita.

Tutto questo e molto altro ormai lo stiamo sfiorando con le dita. Infatti vedete tornare lo spread e tutti questi spauracchi che vogliono far credere agli italiani che il cambiamento è pericoloso. Sono gli stessi che dicevano che se avesse vinto il no al referendum sarebbe crollata l’economia. Ora ci dicono che rischiamo di fare la fine della Grecia, ma quella fine alla Grecia gliel’hanno fatta loro e le loro fallimentari politiche. Chi si tira indietro la dà vinta ai nemici del cambiamento.

E’ il momento del coraggio. Non un passo indietro!”

Luigi di Maio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here