Vietare la trasferta a Frosinone ai Foggiani significa falsare il Campionato / Video Papirus

0

papirus no tifosi foggia(Giuseppe Monda per www.stadiotardini.it) – Amici di StadioTardini.it, è arrivata l’ufficialità: è stata vietata la trasferta a Frosinone per i tifosi del Foggia. Ciò che vedrete in questo video, è una reazione a caldo riguardo questa decisione, presa grazie alla pressione del sindaco di Frosinone.
È una decisione che avvantaggia una sola compagine, falsando completamente, il buon esito del campionato. I giocatori del Foggia, che non hanno più nulla da dire al campionato, avevano un unico motivo per vincere: fare bella figura per i propri tifosi, giunti fin lì in trasferta, come del resto nelle precedenti in gran numero – erano in 3.000 anche al Tardini! – , e salutarli in questa ultima partita di campionato. Ora, non è più così. Anzi, mi chiedo a cosa serva, per i giocatori del Foggia, a questo punto, impegnarsi per fare risultato. Sarò troppo drastico? Può darsi. Ma dal momento in cui, per due anni, non hanno fatto altro che dirci che veniamo aiutati dal Palazzo, quando avvengono fatti di questo tipo, io non voglio stare con la testa sotto la sabbia e mangiare “cioccolata”.
Mi sorge un dubbio: cosa sarebbe successo, se la trasferta l’avessero vietata ai tifosi del Frosinone a Foggia? Se fosse accaduto, quindi, il contrario? PARMiamone

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here