Omicidio Michelle: dimezzata la pena a Munoz nell’appello bis

0

Dimezzata la pena per Alberto Munoz, il 26enne accusato di aver ucciso a martellate la fidanzata Michelle Campos, a Parma.

La seconda sezione della Corte di assise di appello di Bologna ha ridotto a 16 anni la pena per il ragazzo ecuadoregno che ha stroncato la vita alla 20enne peruviana nel suo appartamento di via Rondizzoni il 4 luglio 2013. 26enne accusato di aver ucciso a martellate la 20enne fidanzata peruviana Michelle Campos, a Parma il 4 luglio 2013, in via Rondizzoni. L’appello bis dimezza la condanna a 30 anni che era stata pronunciata in primo grado, in rito abbreviato, confermata in secondo grado e poi annullata dalla Cassazione.

All’imputato, difeso dall’avvocato Cosimo Rina, i giudici dovrebbero aver riconosciuto equivalenti le attenuanti generiche con le aggravanti. Accolta la proposta di “concordato”, una sorta di patteggiamento in appello. La difesa infatti ha chiesto che venisse considerata la giovane età e l’incensuratezza di Munoz, oltre ai problemi avuti nell’infanzia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here