Verso Spezia Parma, i tifosi ci credono: esauriti i biglietti

0
Parma - Bari

Nella giornata di oggi sono stati esauriti i 2.000 biglietti del settore dello stadio Alberto Picco di La Spezia (Curva Piscinadedicato ai tifosi del Parma Calcio in occasione della partita di campionato contro lo Spezia in programma alle ore 20:30 di venerdì 18 maggio.

Il Parma Calcio 1913 comunica ai propri sostenitori che si recheranno a La Spezia le modalità di accesso all’impianto sportivo decise ieri durante la riunione del Gos (Gruppo Operativo Sicurezza).

Non essendo lo stadio Picco dotato di un adeguato parcheggio per i tifosi ospiti ed essendo raggiungibile da una sola direttrice che gravita nella zona della Curva Ferrovia (tifosi dello Spezia), alla tifoseria Crociata che si sposterà autonomamente con mezzi propri, anche a coloro i quali sono titolari di accrediti nel settore di Tribuna Principale, è fortemente consigliato di usufruire dell’area parcheggio appositamente riservata al ‘Truck Village’, a circa quattro chilometri dall’uscita dell’autostrada.

Una volta usciti dal casello autostradale di La Spezia, percorrendo il raccordo-tangenziale che congiunge alla città, si dovrà voltare a destra seguendo le indicazioni ‘Lerici-Porto’.

Il percorso sarà facilitato dalla presenza delle forze dell’ordine e da una specifica segnaletica.

Dal parcheggio del ‘Truck Village’, che si trova all’interno dell’area portuale ed è sorvegliato, sarà attivo il servizio gratuito di ‘bus navetta’, con viaggi di andata e ritorno, diretti allo stadio Picco. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here