Frattali paratutto, Gagliolo goleador: le pagelle di Parma Bari

0

FRATTALI 6,5: Decisivo su un diagonale di Floro Flores e su un palo di Nenè, la traversa lo salva su Henderson.

GAZZOLA 6: Annulla Balcovec, ma spinge poco, pochissimo, nel primo tempo mai.

IACOPONI 6: Chiude vittorioso i duelli con Floro Flores e  Nenè.

SIERRALTA 6,5: Ha un dono, che sarebbe tanto servito a Cesena, buttare via la palla, lontano. Prende un giallo utile per fermare un contropiede , soffre un po’ Floro Flores ma se la cava sempre.

GAGLIOLO 7: Dietro e’ perfetto, davanti segna un gol pesantissimo.

DEZI 6,5: Più mastino che incursore, spinge meno del solito ma fa buona diga. Mezzo voto in più per il cross pennellato sulla testa di Gagliolo.

SCAVONE 5,5: Si sacrifica in un ruolo non suo, ma fa fatica e commette qualche errore. (dal 80′ Anastasio ng).

BARILLA’ 6,5: Inesauribile, ferma l’azione avversaria e fa ripartire il Parma, cerca di tirare in porta, si propone in avanti.

CICIRETTI 6: Ci aspettiamo di più sui calci piazzati. Potrebbe e dovrebbe essere decisivo, ma di importante non combina nulla.

CERAVOLO 6,5: Costa al Bari un rosso, davanti mette in mostra movimenti da attaccante vero ma non incide (dal 86′ Calaiò ng).

DI GAUDIO 6: Non incide, se non per un giallo che Basha prende tirandolo giù da dietro: sembra un po scarico. Micai gli nega la gioia del gol.
(dal 70′ Scozzarella 6: due idee interessanti e venti minuti per riprendere confidenza col campo).

ALL. D’AVERSA 6: Ha gli uomini contati, acciaccati e sfiniti e si trova contro una delle squadre più belle per gioco e organizzazione viste al Tardini: si arrampica sugli specchi come può, e alla fine prende tre punti importantissimi proteggendoli un 4-4-2 arrabattato ma funzionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here