L’ultimo saluto a Rebecca – Venerdì 11 maggio alle 15 i funerali nel Duomo di Reggio

0

L’Amatori Parma Rugby comunica che i funerali di Rebecca Braglia si terranno venerdì 11 maggio alle ore 15.00 presso il Duomo di Reggio Emilia in piazza Prampolini.

Chi volesse salutare Rebecca, dalle 15.00 di domani pomeriggio sarà possibile farlo presso la camera ardente dell’Ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia con accesso da via Benedetto Croce.

L’addio di papà Giuliano – “Voglio ringraziare tutti coloro che ci sono stati vicini con le preghiere e con il pensiero, dagli amici , agli insegnanti e alle scuole che ha frequentato alle tante persone che ci hanno scritto fino a quel meraviglioso mondo che è quello del Rugby e dei suoi praticanti di ambo i sessi che da tutto il Mondo ci hanno fatto sentire la partecipazione. Rebecca è nella Luce del Padre ma è arrivato il consenso del Magistrato alle esequie dei suoi resti terreni. Per chi vorrà la salma di Rebecca sarà esposta presso le camere ardenti dell’Arcispedale di Santa Maria Nuova a Reggio Emilia da domani alle 15, il funerale si terrà in Duomo Venerdì alle 15. Non potendo ringraziare tutti personalmente lo faccio da qui a cominciare dallo splendido personale del Bufalini di Cesena che ha tentato l’impossibile e poi ci ha affiancato con una grande umanità. Dio vi benedica tutti!”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here