Investe ciclista in via Marmolada: era senza patente. Grave la vittima al Pronto Soccorso

0

Grave incidente nelle prime ore della mattinata di lunedì.

Per cause in corso di accertamento un ciclista, che si trovava in via Marmolada, all’angolo con via Nuoro, in quartiere San Leonardo, è stato investito da un’auto che stava percorrendo la via: secondo le prime informazioni il conducente della bici sarebbe anche andato a sbattere contro un muretto.

Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 che, dopo aver effettuato le prime cure sul posto, hanno trasportato il ciclista al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Parma. Secondo le prime informazioni il ferito avrebbe riportato vari traumi ed attualmente è ricoverato nell’area codici rossi.

Il conducente dell’auto, identificato dagli agenti della Polizia Municipale come un cittadino extracomunitario a bordo di una autovettura straniera non era in possesso di patente valida per la circolazione in Italia, pertanto, è stato sanzionato e la sanzione è stata pagata direttamente nelle mani degli agenti accertatori ai sensi dell’art. 207 C.d.S.. Il sinistro è la vaglio del Reparto Infortunistica della Polizia Municipale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here